.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, settembre 02, 2007

Ecocolordoppler

Il dolore al collo ora è diminiuto e stò continuando a farmi le punture, ora ho affinato la tecnica ed è diventata una prassi normale.

Il 18 settembre devo andare a villamarina alle 10,30 a farmi l'Ecocolordoppler al collo per vedere la condizione della vena giugulare destra. Spero si stia disotturando per permettermi poi di continuare con la chemio la mia lotta a quei bastardi di tumoti ai polmoni.

In questi giorni mi son rinchiuso in me stesso, e ho avuto paura che fosse qualcosa di più terribile che l'occlusione alla vena. Devo ricominciare a fare un po di vita sociale, uscire e fare delle passeggiate, riprendere con più vigore il mio lavoro in informatica, riprendere i contatti virtuali con i veri amici che ho, ho perso molta della fiducia che avevo in me stesso, e che mi aveva permesso di passare con serenità la prima fase di chemio e radioterapie.
Devo sforzarmi di ritornare in quelle condizioni con la mia mente.

-->