.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, settembre 18, 2007

Trombosi totalmente occludente

Sono stato a fare la visita ecocolordoppler e mi hanno trovato ancora una persistenza della trombosi totalmente occludente la giugulare interna dx. La vena succlavia omolaterale si presenta pervia.
E' presente un circolo venoso vicariante. Il sangue a trovato altre vie per fare il suo corso, pertanto dicono che non è cosi grave.

Al dunque, devo fare ancora iniezioni di fraxiparina una al giorno, in quanto mi ci vorrà del tempo prima che si riesca a guarire , se si guarisce. Comunque venerdi 21 alle 10,30 ricomincio as fare chemioterapia e giovedi mattina devo fare analisi sangue.

Etichette:

-->