.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, settembre 26, 2007

Revisita INPS

Mia figlia Anna mi ha chiamato dicendomi che a breve dovrei sostenere di nuovo la visita medica all'INPS, per vedere se ho ancora i requisiti per poter accedere al servizio di aver a disposizione mia figlia quando devo fare o andare a fare delle visite in vari ospedali.

Chissà perchè l'INPS pensa che un'ammalato di tumore possa guarire da un'anno all'altro. (IO me lo augurerei, ma purtroppo....) Misteri della burocrazia sanitaria.

Comunque ai primi di ottobre dovrei andare alla sede di piombino. Ora mi sento abbastanza bene, domani faccio esame sangue e venerdi chemio. Ciao a tutti, so che mi seguite anche se non commentate mai, lo fate sempre in presa diretta con me. :-))))

Etichette:

-->