.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, settembre 30, 2007

Visita INPS


Mi è arrivata la convocazione per la visita INPS, il 09-10-2007 alle ore 14,44 alla sede di via Fucini a Piombino, mi sono già fotocopiato gli esiti delle visite TAC e Ecodoppler da portare.

Questa notte ho dormito un 4 ore, la stitichezza è passata, ed al momento fisicamento a parte la stanchezza, vado abbastanza bene.

Ogni tanto a livello mentale mi prende lo scoramento, mi viene da pensare alla mia giovinezza, alla mia valle, a quando a piedi nudi camminavo sulle vie del paese, ancora tutte acciottolate, con le dita dei piedi spesso insanguinati, la corsa alla sorgente per bere acqua fresca, quando si tirava calci ad una palla di stracci. Ma si stava bene prima o ora?

Bella domanda. Se dicessi prima, non direi la verità, in quanto la miseria era tanta, ma non cambierei il prima con la globalizzazione che ha fatto diventare un gregge di pecore senz'anima questa umanità senza più passato ne futuro, umanità che dovrà solamente pensare a sopravvivere, per non essere stritolata in ondate migratorie fatte di fame e di sete. Ben magro futuro aspetta alle nuove generazioni, noi almeno al tempo degli zoccoli ai piedi vedevamo migliorare piano piano la nostra vita , ora non vedo proprio miglioramenti.

-->