.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, settembre 28, 2007

4 chemio di 6

Mi sto preparando ad andare a Villmarina per l'appuntamento delle 10,30 per chemio. Credo che ieri l'analisi del sangue sia andata bene, in quanto non mi hanno chiamato, pertanto appena finito di scrivere il post vado.

Stanotte alle 5,30 le cateratte del cielo si sono aperte e tuoni e fulmini mi hanno costretto ad alzarmi e staccare tutte le prese di corrente, in quanto quando i temporali son cosi forti, Riotorto è soggetto a scaricare fulmini di grossa entità, che fanno veramente seri danni alle apparecchiature elettroniche.

Quando ritorno alle 13 se ci sono novità vi terrò informati. Posso dirvi che il mio livello emotivo al momento è abbastanza buono, anche se il pensiero della malattia non mi abbandona mai, cerco di esorcizzarlo con il lavoro, ed in parte ci riesco. Bene buona giornata a tutti.

Etichette:

-->