.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, ottobre 25, 2007

Niente Tac

Ieri sera alle 20.00 mi hanno chiamato dall'ospedale Villamarina dicendomi di non andare alla visita TAC in quanto il macchinario si era guastato e che mi avrebbero richiamato loro quando tutto si era sistemato.

Ora questo inconveniente mi sballa tutti gli altri appuntamenti, in quanto il lunedi avrei dovuto andare dall'oncologo, le punture di fraxiparina ne ho fatte 80 e non so se farne ancora, le analisi del sangue che avevo fatto per la tac non so se saranno ancora valide, cosi ora giovedi alle 9, vado su all'ospedale e vedo di sitemare il tutto.

Bene, il tempo è bruttissimo e piove, speriamo in bene, vi auguro buona giornata. :-))))

-->