.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, ottobre 20, 2007

Mal di schiena

Da ieri omeriggio dopo tanto tempo, ho iniziato a sentire un forte mal di schiena, sembra che il midollo reagisca alle punture per innalzare i valori dei globouli bianchi. Stamani mi son fatto la seconda iniezione, un po' macchinosa la preparazione, ma facendomela in pancia evito di rompere le balle ad altri.

Son diventato pure infermiere di me stesso, non si finisce mai di imparare (:-)))))))
Mi son preso pure una pasticca antidolorifica e cosi fno a domattina sono a posto.

Fatevi un bel weekend anche se dicono che una ventata di siberia passerà anche da qui, peccato non si possano mandare qualcuno dei nostri baldi parlamentari lassù, a rinfrescarsi meglio le idee, perchè qui al caldo del mediterraneo, le idee gli vengono un pochino confuse.

Sono andato un po' fuori OT stamane, mi dovete scusare, se avessi la possibilità di avere uno STARGATE a portata di mano, me ne andrei subito su altri mondi inesplorati per non sentir più le cazzate dei politi nostrani.

Etichette:

-->