.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, novembre 07, 2007

Dott. Tognarini esito TAC

Oggi alle 12 sono stato al CORD dal dott. Tognarini per avere la risposta della TAC fatta il 31 ottobre, e sembra, ma domani vi darò una risposta più sicura, che ci siano delle notizie confortanti circa l'andamento dei bastardi, sembra che l'evoluzione dei tumori al polmone siano rimasti delle solite dimensioni, e che invece il tumore nella zona laterocerviale sinistra sia morto. Domani vi saprò dire meglio, in quanto l'oncologo dott. Tognarini che mi cura ne vuole essere sicuro.

Vi immaginate come mi sento? Aspetto a gioire ancora fino a domani, in quanto con la sfiga che mi ritrovo, non vorrei poi cadere nella tristezza. Stay tuned e buona giornata.

Etichette:

1 Comments:

Blogger Ambra said...

Ianillino sono tanto felice!!

:D

novembre 07, 2007 1:25 PM  

Posta un commento

<< Home

-->