.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, novembre 05, 2007

Esito TAC

Stamani ho chiamato il reparto CORD di Villamarina per sapere se era arrivato l'esito della Tac fatta mercoledi 31 ottobre. Avendo ricevuto una risposta affermativa ho chiesto quando avrei poputo parlare con il dott. Tognarini per avere una risposta sull'esito della stessa e mi è stato detto di chiamare domattina alle 8 per un'appuntamento.

Non sto a dirvi come ci sentiamo quando dobbiamo sapere se le nostre condizioni si stanno stabilizzando o aggravando, con quel che comporta in terapie e attese varie. Noi speriamo sempre in risposte che calmino il nostro stress, e ci diano delle speranze di guarigione, anche se dentro di noi sappiamo che non è cosi, ci piace e ci attacchiamo a questa nostra speranza coi denti e con le unghie, e preghiamo ognuno il dio in cui crede affinchè ci aiuti a superare giorno per giorno la nostra malattia.

Cerco di leggere quanto più posso sul web sulle malatie tumorali, sperando che un giorno vi possa dare una bella notizia, tipo, messa in commercio una medicina che sconfigge ogni tipo di cancro, sconfitti i bastardi che non ci fanno più sorridere.

Domani vi farò sapere come è andata. Vi auguro di cuore una buona settimana.

Etichette:

1 Comments:

Blogger Ambra said...

in bocca al lupo :-*

novembre 05, 2007 10:38 AM  

Posta un commento

<< Home

-->