.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, ottobre 31, 2007

Fatto Tac

Stamani ho fatto la tac, con il metodo contrasto, che stamani mi ha dato dei piccoli effetti collaterali, oltre alla sensazione di caldo, mi son venute due piccole bolllicine sulla parte laterale destra del torace, che l'infermiera ha notato dopo aver finito l'esame. Mi ha fatto aspettare 20 minuti, per vedere se aumentavano, cosa non successa, ed allora per scrupolo mi ha fatto una mezza dose di cortisone.

Al chè mi ha rifatto aspettare un buona mezz'ora. Poi sono andato su al CORD e mi hanno fatto un prelievo per vedere i globuli bianchi. L'esito è stato che si sono stabilizzati dopo aver fatto le 4 punture, la settimana scorsa.

Ora devo chiamarli venerdi alle 9 per sapere se hanno avuto l'esito della TAC per poi fissare un'appuntamento.

-->