.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, ottobre 29, 2007

Mercoledi visita TAC

Stamani alle 9 mi hanno chiamato dal CORD dell'ospedale Villamarina per informarmi della visita TAC che si svolerà mercoledi 31 ottobre alle ore 8, a digiuno e portando, le ultime analisi del sangue, con la relativa vecchia documentazione di TAC e Ecografie.

Oggi alle 15.00 ho firmato l'ultimo documento per la richiesta pensione di vecchiaia, che dovrebbe partire dal 1° Gennaio 2008. Fra poco sono un pensionato.

Etichette:

-->