.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, novembre 08, 2007

Stasera mi sento un poeta

Siccome tutte le mattine quando mi alzo, il mio pensiero và ai bastardi che ho in corpo, ai quali dedico tutte le sante albe pensieri che i più belli sono, che vadano al diavolo, luridi schifosi cellulari malati trasudanti di schifezza..... per non dire delle altre bestemmie che gli tiro addosso, che non sò come fà a non crollare il soffitto, mi son detto, prendiamoli con il bastone e la carota, alla mattina bestemmioni e poi la carota, una chemiettina alla settimana, e ti si incula i bastardi. Sembra poi che la cosa funzioni. :-)))

Mi è venuta voglia di scrivere queste due righe, non se ne abbia a male mia figlia Anna che è una poetessa, io non sono un poeta.

""""""""
Alla sera prima di andare a dormire,
mi guardo la luna e mi dico,
quanto sei bella, stasera luccichi che mi sembri
un lampione nella nebbia, ma non fà niente
a me piaci ugualmente.

Un'altra giornata se ne andata e i
bastardi si son chetati,
ora cerco di addormentarmi e viaggio con la mente
in tanti universi tutti colorati,
è bello scontrarmi con tutte sto stranezze che incontro.

O dio dell'universo, io mi chiedo
ma che ci hai fatto venire a fà
su questa terra se poi ci fai tribolà.
Non potevi lasciarci a girovagare come faccio
ora senza problemi e con serenità?
"""""""""
Ma che vorrà dire? Che stò cominciando a dare i numeri?
Prendiamola un pò non tanto seriosa, se riesco a strapparvi una piccolo movimento della bocca avrò raggiunto il mio scopo. Ciao ci sentiamo.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

:-D scopo raggiunto

novembre 09, 2007 9:29 AM  

Posta un commento

<< Home

-->