Tumori: scoperte nel sangue impronte digitali del cancro
Io parto dal presupposto che alle volte le cose più semplici, possono interagire positivamente con il male e portare a dei miglioramenti. Provare, provare, credere credere, son sicuro che in natura esista qualche pianta, fungo, che debella vari tipi di cancro, il guaio è trovarla, solo la fortuna e le culture indigene potrebbero aiutarci, ma li stanno sterminando, ed in nome della civiltà li rendono tutti alcolizzati e messi in ghetti, loro che erano popoli liberi........
Una notizia:
Scoperte nel sangue umano le 'impronte digitali' del tumore. I microRna nel siero possono, infatti, servire come biomarcatori per rilevare la presenza di malattie fra cui diversi tipi di cancro, ma anche il diabete. Lo rivela uno studio cinese pubblicato online su 'Cell Research', che apre la strada a un nuovo approccio diagnostico rivoluzionario e non invasivo.
Al centro di tutto ci sono i microRna, piccole molecole di Rna che sono state collegate allo sviluppo di tumori. Recenti studi hanno individuato in singoli microRna possibili biomarker diagnostici per specifici tumori, ma queste ricerche non erano in grado di escludere che questi elementi fossero comparsi come risultato di una contaminazione.
Ma Chen-Yo Zhang e i suoi colleghi della Nanjing University di Jangsu (Cina) sono stati i primi a caratterizzare complessivamente l'intero profilo dei microRna del sangue di soggetti sani e di pazienti con tumore dei polmoni, del colon-retto e con diabete, escludendo la possibilità di una contaminazione.
Etichette: tumori piante
1 Comments:
Come vorrei abbracciatri forte!!! :,(
Posta un commento
<< Home