.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, agosto 25, 2008

Pensieri

Son seduto sulla sponda del ruscello, vedo scorrere le sue acque, sembrano limpide, mi chiedo perchè dobbiamo pensare che tutto sia inquinato, io cerco di pensare positivo, i rami delle quercia sopra di me fanno ombra, si sente solo l'acqua che scorre e il muoversi delle foglie.

La natura in questo momento sembra che mi stia proteggendo, che agisca sul mio male, che tenti di aggredirlo per farlo arretrare, per vincerlo, sembra voglia prendere la mia anima e che mi parli, mi vuol dire che tutto andrà bene, che non devo più pensare alla morte, alla paura maledetta che ho di morire, devo liberare la mia mente da questi oscuri pensieri, devo pensare che stò per guarire.

Ed è con questi stati d'animo che vivo le mie maledette giornate di ammalato oncologico, sempre con il pensiero costante della paura di non guarire, di vivere i miei giorni nell'attesa delle tac che danno il verdetto: aumento delle dimensioni, leggera diminuzione dei linfonodi. Continuo a prendere l'aloe arborescens, ci credo, e questo mi conforta, mi aiuta a vivere e a convivere con sto maledetti tumori.

Da leggere:
Ascorbato di potassio: una potente arma contro i tumori

Fondazione Pantellini: cura con Ascorbato di Potassio

Dovremo approfondire queste notizie che ho trovato sul web, chi ne sà qualcosa di più è pregato di inserirlo nei commenti e noi gli saremo eternamente grati.


Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao.
I tuoi pensieri sono bellissimi, e io sono con te.

Ricordati che nei miei pensieri c'è sempre un posto per te, anche se non commento sempre.

Un sorriso fortissimo

Carlo

agosto 25, 2008 4:11 PM  
Blogger ianilo said...

Grazie del commento, anch'io seguo i tuoi scarabocchi ed il tuo commento mi fà un'immenso piacere. Per chi non lo conoscesse
http://www.scarabocchiodicomicomix.splinder.com/

agosto 25, 2008 6:12 PM  

Posta un commento

<< Home

-->