.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, agosto 21, 2008

Studio contro i tumori in ospedale di Sulmona

Le vacanze stanno per finire, spero che qualcuno sia riuscito fare qualche giorno al mare o in montagna, dimenticandosi almeno un pò della sua malattia. Io continuocon la mia lombalgia e la lotta contro l'ingrossamento dei linfonodi al collo laterale sinistro.

Continuo la terapia del dolore con pasticche alla mattina e sera e ai primi di settembre si ricomincia con le chemio, e come mi ha scritto una mia lettrice, sediamoci sulla sponda di un fiume ed aspettiamo che arrivino delle buone notizie da parte dei ricercatori.

Lo spero tanto anch'io, sinceramente non ho voglia per niente di lasciare questa valle di lacrime, voglio vivere ancora per vedere un risultato positivo dalle ricerche, un farmaco che possa fermare e guarire questo maledetto male che non si riesce a fermare, queste cellule impazzite del nostro DNA che sui camuffano in cellule sane per autodistruggersi.Mi domando che grado di intelligenza possa avere una cellula che cresce per morire, mha, i misteri della vita.

Una notizia:
Nell'ospedale di Sulmona e' stata messa a punto una tecnologia sui geni umani dell'epatite C utile alla lotta ai tumori. In particolare ha l'obiettivo di trarne giovamento sia per la diagnosi sia per la terapia, che potrebbe aprire nuovi scenari sullo studio delle patologie tumorali. Lo studio, fatto di concerto con l'istituto superiore di Sanita', e' stato pubblicato sulla rivista scientifica internazione BMC Genomic (Biomed Central Genomic).

Etichette:

-->