.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, luglio 28, 2008

Esito Tac del 24-07-08

Ciao, rieccomi, ho avuto da sabato notte la linea adsl down sicchè non ho potuto navigare ne postare,
Stamani è arrivato l'esito degli esami tac, i quali dicono che rispetto al precedente esame del 30-04-2008 si apprezza un lieve aumento dimensionale delle linfoadenomegalie note cervicali e delle lesioni parenchimali polmonari note.

Comunque sembra di non preoccuparsi, e mi hanno messo in ferie, il dottor Tognarini e il dott.Antonuzzo fino ai primi di settembre per ricominciare magari con un nuovo trattamento. Ormai agosto è alle porte, caleranno pure i post per poi riprensere a settembre con novità e curiosità nel mondo oscuro della nostra malattia.
Un'abbraccio forte forte ianilo

Etichette:

1 Comments:

Anonymous raffaella said...

Ciao ianilo, mi dispiace leggere queste cose... comunque, andiamo avanti, sempre e comunque!

Ma perchè dovrebbero calare i post??? Vai in vacanza? Io resto a casa, bado alle mia piccole tarte! ;) Ah, ho due tarte nuove, Rhum e Pera! Bellissime! Peccato non si possono mostrare qui! :)

luglio 29, 2008 1:02 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->