.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, luglio 10, 2008

Cambio di oncologo

::-(((

Ciao, ho fatto lachemio, e farò la TAC il 24 Luglio alle 8,30 conmetodo contrasto e non.
Comunque la sfiga mi perseguita sempre, il mio oncologo Tognarini lascia l'ospedale per un'incarico ai distretti della Val di Cornia, cioè il territorio dei comuni di San vincenzo, Riotorto, Campiglia marittima, Suvereto.
E' stata una mazzata, era un'evenienza che non avrei mai pensato di dover affrontare, avevo lasciato la vita nelle sue mani, e bene o male, 2 anni era riusciuto a farmeli vvere, ma fortunatamente passo sotto il dott.Antonuzzo
medico giovane che conosco già e che conosce la mia malattia in qaanto quando non c'era Tognarini era lui che lo sostituiva. Vediamo l'esito della tac e poi ediamo che cosa deciderà il dott. Antonuzzo in merito alle cure.

Maria una mia lettrice mi manda questo articolo che io ho provveuduto a metterlo a vostra disposizione:
http://www.rioweb.it/uomo-mistero.htm
Incredibile caso di guarigione dal cancro. L'uomo mistero


Etichette:

3 Comments:

Blogger Unknown said...

Cambiare medico non e' una cosa molto facile ma tu sei forte a con la tua forza aiuti tutti noi a sentirci meno soli. Ho letto l'articolo che ti ha mandato la tua amica, non so se crederci o meno ma sicuramente quello che so e' che la forza interiore e la serenita' aiutano moltissimo a guarire tanti malanni (non il mal di schiena pero':-))
Un sorriso grande a te Ianilo e a tutti i lettori del tuo blog .

luglio 10, 2008 9:38 PM  
Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

luglio 11, 2008 5:06 AM  
Blogger Unknown said...

@Ciao Emanuela, cambiare il medico oncologo a cui hai affidato tuute le tue speranze, che conosce nei minimi dettagli i tuoi timori, i tuoi malanni, i tuoi pensieri, e che era riusciuto a farti pensare che ci sarebbero state delle probababiltà di aggiungere ancora degli anni alla tua vita terrena, bene con questi pensieri, stanotte ha avuto il sopprravento e ho pianto, caldi lacrimoni mi scendevano sul viso e gli occhi bagnati non mi facevano riuscire a leggere. Si dopo tanto tempo singhizzovo, mi son sentito perso, ho avuto paura della morte, mi dico ma che cazzo ho fatto per meritarmi tutto questo. Ma poi rileggendoti, mi son detto che ho ancora una cosa su cui lottare, per me e per tanti miei lettori, la speranza deve tornare ad essere la mia prima priorità altrimenti son finito. Senza la forza di lottare si soccombe a questi bastardi che non aspettano altro. Ciao un bacio
ianilo

luglio 11, 2008 5:08 AM  

Posta un commento

<< Home

-->