Tendine da doccia = cancro?
ieri sono stato dal mio terapista dott. Galeone, gli ho detto che la cura che mi aveva prescritto mi aveva tolto quei dolori al collo ma che purtroppo la lombalgia non se ne voleva andare.
Allora per quanto riguarda la cura questa deve durare 16 settimane con pastiglie di Lansox e Lyrica
e per quanto rguarda la Lombalgia mi aveva già quasi ottenuto un'appuntamento con un medico chirurgo dell'opedale di Piombino per fare quei siringoni di infiltrazioni, ma io non ho voluto, ne ho già piene le palle di punture ala pancia di fraxiparina che è tutta tumefatta. Mi ha consigliato allora un suo conoscente che pratica medicina alternativa con ago puntura. Vediamo magari di fare qualche seduta.
E se questa lombalgia non mi andasse via anche perchè passo 15 ore seduto in poltrona al pc?
Basta piagnistei e andiamo ad analizzare quella che può essere la notizia del giorno che la tendina della doccia può essere causa di tumori.
E' questa l'analisi che hanno svolto al Centro Usa per Salute, Ambiente e Giustizia, che hanno chiesto che le tendine in questione siano tolte dal commercio, come aveva già segnalato Greenpeace qualche tempo fa.
Secondo gli scienziati, infatti, tra i componenti che compongono l'oggetto sotto accusa figurano più di cento sostanze chimiche tossiche, che non solo possono provocare il cancro, ma addirittura possono portare a scompensi ormonali negli adolescenti. Le tende in Pvc, infatti, contengono ftalati, che se da un lato servono a mantenere morbido il materiale plastico, dall'altro possono però portare allo sviluppo prematuro del seno o alla femminilizzazione dei ragazzi.
Teniamoci informati su questa cosa che se è meglio prevenire le cambieremo.
Etichette: terapista dott. galeone ago puntura
1 Comments:
Mica per ruffianeria....mi sa che vi voglio proprio bene addirittura io che sono viva a meta'!!!!
Ah Ah
Vanessa
Pesce tutta la vita!
Posta un commento
<< Home