.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, luglio 06, 2008

Lombalgia

Ciao, ora che mi stava facendo effetto la cura antidolorifica del dott. Galeone, trattamento basato su cortisonici e che mi hanno tolto almeno in parte il dolore e di poter vivere la mia giornata con più serenità, una nuova tegola si abbatte sul mio fisico.

Questa lombalgia che mi fà un male della madonna, non riesco ad alzarmi se non con lancinanti dolori, quando vado a letto e mi devo alzare, son bestemmie, perchè faccio una fatica del diavolo. Ho preso appuntamento domattina alle 10,30 con il dott. Galeone, vediamo se mi trova una cura per lenire sto dolore, perchè è veramente micidiale.

Poi si stà avvicinando il giovedi 10 che ho la chemio che sommata a quella che farò il 31, questo mese non male direi. Cosi ora siamo a 4, poi il 31 (5) ed il 21 agosto l'ultima la (6) di questo ciclo. Vediamo poi la tac che ci dice.
Ciao un'abbraccio.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi spiace della lombalgia è qualcosa di veramente doloroso !!
Vedrai che il dott. ti darà qualcosa che ti farà stare meglio. In bocca al lupo per le prossime Chemio.
Comunque per il 21 agosto noi siamo di nuovo a casa..cosi' mi dirai come stai.
Se tutto va bene partiremo il 19 luglio (ho paura dei risultati..ma incrociamo le dita). Mauro sta giu' di fisico e morale, è stanco e mollo come una zucchina lessata troppo, oddio che paragone,...ma visto il suo aspetto..meglio riderci sopra (almeno lui si tira su' con queste mie uscite un po' "infelici") un abbraccio a te a raffa e al suo papa'.
Rosa

luglio 06, 2008 2:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vi voglio bene.
Ti voglio bene Ianilo, ti voglio bene Rosa, ti voglio bene Vanessa, voglio bene a Mauro e ai vostri familiari.
Mi sembra... che siate una mia seconda famiglia.
Sì, vi voglio proprio bene.
E ne sono felice.

luglio 07, 2008 4:08 PM  
Blogger ianilo said...

hei hei, mi fate sentire importante,
mi fate arrossire :-)) è bello avere qualcuno con cui poter condividere le cazzate della nostra vita quotidiana
e spezzare ogni tanto la maledizione dei bastardi. Per quanto riguarda Mauro, è fisiologico che nel fisico non si al massimo, mi ricordo le prime chemio mi avevano distrutto, poi piano piano si ricomincia a mangiare e ltamente son tornato al mio peso forma 69/70.

Ora stamani il nio terapista del dolore mi ha prolungato la cura per 16 settimane, togliendomi una pasticca, pertanto prendo alle 8 la mattina una pasticca di lansox + una di lyrica ed alla sera una pasticca di Lyrica, vediamo un po'.

Per la lombalgia, voleva farmi quei siringoni di infiltrazioni ma io non ho voluto, mi sono spaventato, già che ho la pancia tutta tumefatta, no no, allora mi ha consigliato ancora tachidol e mi farà conoscere un suo amico che paratica come medicina alternativa l'ago puntura. Credo che farò qualche seduta.

Ciao vi voglio bene tanto anch'io ma chissà che un giorno non ci si possa incontrare, farci una bella mangiata e una bella risata alla facciaccia dei bastardi.

luglio 07, 2008 4:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che fifione che sei!!! Paura di una siringhetta innocua!!!

Ok per la cena... a base di pesce, però! ;)

luglio 08, 2008 9:49 AM  
Blogger ianilo said...

Sarebbe troppo bello trovarci tutti, rosa mauro le due raffaelle papa e sorella vanessa e chi dei miei lettori si volesse accodare. Sarebbe un bello smacco per quei bastardi...

Le vie della speranza sono infinite, e davanti a un bel piatto di spaghetti al granchio che altro si potrebbe dire?

luglio 08, 2008 10:09 AM  

Posta un commento

<< Home

-->