.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, giugno 23, 2008

Cura con cortisone e Dario Crosetto

Ciao, stamani sono stato dal dott. che mi fà la terapia del dolore dott. Galeone su al CORD, e mi ha prescritto una cura a base di pasticche della durata di 3 settimane, in quanto i dolori e la sensazione che ho al collo come se fosse anestetizzata, è dovuta all'infiammazione dei noduli che và ad intaccare dei nervetti che son stati toccati durante le terapie di radio.

Sono purtroppo delle spiacevoli conseguenze anche a distanza di anni, che si presentano. Ma faremo anche questa.

Volevo ricordare che oggi dalle ore 10 alle 18, si terrà una revisione scentifica pubblica della tecnologia innovativa 3D-CBS del Ricercatore Dario Crosetto. All’incontro parteciperanno, personalmente o mediante collegamento satellitare e/o web, alcuni fra i maggiori esperti internazionali del settore che, sulla base di commenti di specialisti e interventi del pubblico via web.
ANDATE SU
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=70
CLICCATE SUL LINK SOTTO LA BANDIERA ITALIANA VI SI CHIEDERA' DI APRIRE UN'APPLICAZIONE CHE NON E' ALTRO CHE IL VIDEO.
Ciao

Etichette:

-->