Andare in bici e fare le pulizie per non ammalarsi di tumore
Etichette: bicicletta tumore stoccolma
.comment-link {margin-left:.6em;}
Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com
** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.
Etichette: bicicletta tumore stoccolma
3 Comments:
non ci sono stati in questi giorni perchè sono indaffarata, ma oggi eccomi qua! Ti voglio salutare sono contenta che ti stia passando un pochino il dolore. Perchè quando c'è quello è difficile pensare positivo...comunque grazie del posto sul muoversi ed andare in bici. Sai ieri Mauro ha preso la bici per andare a lavorare! Ha lavorato lunedi' e martedi...e era in buona forma tranne la stanchezza dovuta al fatto che riprendere un attività fisica dopo tanto affatica. Pero' oggi ha affrontato la chemio con spirito migliore. Domani usciamo con persone ..che non abbiamo mai visto ..conisciute tramite un sito ..e io sono contenta perchè da quando ha perso i capelli si vegogna di farsi vedere. E invece non c'è niente da vergognarsi!!!
Grazie ancora Ianilo di scrivere tutti i giorni il blog! A presto un abbraccio Rosa
Ma pensa un po', le mie figlie mi dicono che senza capelli, una volta la chiamavano allumberta, mi dona, sembro più giovane e più bello, ha ha, digli che noi siamo i figli delle stelle e dei fiori. Buona passeggiata domani, e per la stanchezza, ormai per noi, finchè facciamo la chemio ci dobbiamo rassegnare, pensa che io non riesco a sollevare esi perchè sento crac crac alla schiena e mi fa un male terribile, ma non demordo. Ciao ciao un'abbraccio.
eh si Ianilo te la ricordi quella canzone noi siamo i figli delle stelle ...Pero' è vero vuoi mettere il fascino di Yul Brynner del Commissario Montalbano...io glielo dico sempre a mio marito che ora ha l'aria di un "tombeur de femmes" Un abbracio caro da rosa
Posta un commento
<< Home