Anziani: ferri vecchi, ci costano troppo e non rendono più niente
Etichette: vecchiaia tumore
.comment-link {margin-left:.6em;}
Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com
** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.
Etichette: vecchiaia tumore
3 Comments:
non prendertela Ianilo, non ne vale la pena.........loro hanno bisogno degli extracomunitari per prendere i voti che gli italiani non hanno piu' voglia di dargli. Tu con poche parole sincere e sentite in questo blog aiuti persone in difficoltà, loro con tante chiacchiere e tanto potere aiutano solo loro stessi. Continua che abbiamo bisogno delle tue parole.
Ciao
Emanuela
Ehm... non ho capito cosa centra la sinistra... ?
...guarda che potrei arrabbiarmi per la tua risposta Ianilo!!!
Beh... diciamo che oltre i 65 anni è vero che molte terapie o operazioni chirurgiche non sono indicate. Ma non ne conosco il motivo... penso (e spero) sia solo ua questione di fisico non più giovanile... ;)
Be diciamo che è tutta questione di soldi, che spendere soldi per terapie agli anziani non gli conviene, più logici e sinceri, non meniamo il can per l'aia. Per quanto riguarda le snistre, erano il partito dei lavoratori dei deboli e degli oppressi, non son che l'ombra di se stessi. Ciao, qui sta facendo temporale anche ora, perfino il tempo è arrabbiato con qualcuno, chissà con chi?
Posta un commento
<< Home