.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, maggio 25, 2008

Cura da stamani con aloe arborescens (parte seconda)

Ciao, ho iniziato anche la cura da stamani con aloe arborescens. (il mio primo vasetto è di miele aloe 270g.)
Come un'alchimista medioevale, alle prime luci dell'alba, erano le 5, sono andato sul terrazzino dove ho sistemato le piante e ho colto le due foglie che avevo scelto la sera prima,per facilitare i miei movimenti al buio.

In casa tutto buio, solo la televisione accesa senza audio, le foglie non vogliono la luce perchè perderebbero le loro proprietà. Comunque prima di uscire a cogliere le foglie, avevo messo nel frullatore, dopo averlo pesato, 150 grammi di miele di acacia.

Ritorniamo alla preparazione: ho lavato le foglie con una spugna inumidita, poi le ho tagliate a listarelle e poi queste listarelle le ho tagliate ali lati eliminando le spine. Lemettevosulla bilanciapesa alimenti e con mia sorpresale due foglie cosi preparate pesavano 120 grammi. Buon inizio mi son detto. Ho frullato il tutto fino ad ottenere unliquido grigiastrom, lo ho messo in un contenitore preparato in modo che fosse all'interno tutto scuro e messo in frigorifero.

Ho iniziato a prenderne due cucchiai, erano le 5,30 non male direi, non è proprio amarissimo, anzi è gradevole, pertanto dopo un'ora mi son fatto colazione; fette biscottate con marmellata di fragole. Ora i prossimi due cucchiai alle 11 un'ora prima di pranzo.
La chemio prossima è giovedi 29, mi raccomando a chi volesse fare come me, di non sospendere mai le cure tradizionali.
Vi auguro una buona domenica

Etichette:

-->