.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, maggio 10, 2008

Tumori, domani l'azalea della ricerca

Ritorna in 3.100 piazze italiane l'Azalea della Ricerca di AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro, nel giorno della Festa della mamma, domenica 11 maggio.

Con un contributo associativo di 14 euro, gli oltre 20mila volontari AIRC doneranno un'azalea contrassegnata dal marchio dell'associazione. In omaggio alla mamma, i fondi raccolti saranno destinati alla ricerca sui tumori femminili. Assieme all'azalea della ricerca chi vorrà contrbuire riceverà un numero speciale del notiziario Fondamentale intitolato "La prevenzione è giovane".

Quest'anno, infatti, l'AIRC ha deciso di dedicare alle adolescenti la sua campagna di prevenzione delle malattie, sostenendo corretti stili di vita.

Bene io mi sono sentito un pochino male stanotte, ma niente di grave, oggi dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla. Vi auguro una buon weekend.
http://www.lafestadellamamma.it/

Etichette:

2 Comments:

Anonymous raffaella said...

Mi sa che la compro e la pianto in giardino :)

maggio 10, 2008 7:11 AM  
Anonymous Comicomix said...

Un sorriso mille sorrisi

Un azalea mille azalee

Un abbraccio per te

Carlo

maggio 10, 2008 8:34 AM  

Posta un commento

<< Home

-->