Esito tac del 30-04-2008
L'oncologo Dott. Tognarini a questo punto mi fà iniziare una nuova chemioterapia, che dovrò iniziare giovedi 8 alle 10 e che sarà diversa dalle precedenti, in quanto consisterà in un trattamento con un'altro farmaco da fare ogni 21 giorni per 6 sedute.
Si deve bloccarne le dimensioni e farli decrescere cosi vedremo se anche il dolore alla spalla diminuisce.
Vi auguro una buona serata.
Etichette: Dott. Tognarini oncologo chemioterapia
3 Comments:
Speravo qualcosa di meglio :( ma razionalmente è l'unica cosa che poteva risultare, dato che sei fermo da un pò dalla chemio. Senza chemio il tumore avanza sempre, non si blocca. E' solo la terapia che può fermarlo e farlo addirittura regredire fino a farlo sparire, se non è grande.
Forza Ianilo, forza e coraggio! E avanti, a testa alta senza aver paura mai! Siamo tutti con te!
Caro Ianilo da quanto ho letto nel blog sono anni che stai lottando contro sto' male maledetto! Comunque forza noi siamo con te e ti pensiamo! ciao rosa
Si in questi giorni faccio 2 anni giusti giusti. Alla fine del 2006 esattamente il 22 dicembre finivo le 36 radioterapie al collo, 200km al giorno, sembrava andato tutto bene, invece dopo due mesi, hanno ricominciato a crescere, ed ora purtroppo rimane la chemio.
Quelli che ho ai polmoni li curiamo con la chemio che faccio per il collo. Al momento combatto ancora, vediamo che succede.
Un'abbraccio a tutte e due.
Posta un commento
<< Home