.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, maggio 05, 2008

Esito tac del 30-04-2008

Ciao, stamani ho avuto l'esito della tac che confrontato con la precente del 06-03-2008 si apprezza un lieve aumento dimensionale delle linfoadeomegalie note segnalate in sede laterocervicale. Poichè il penultimo esame dava gli stessi risultati è evidente che sta aumentando in dimensioni.

L'oncologo Dott. Tognarini a questo punto mi fà iniziare una nuova chemioterapia, che dovrò iniziare giovedi 8 alle 10 e che sarà diversa dalle precedenti, in quanto consisterà in un trattamento con un'altro farmaco da fare ogni 21 giorni per 6 sedute.

Si deve bloccarne le dimensioni e farli decrescere cosi vedremo se anche il dolore alla spalla diminuisce.

Vi auguro una buona serata.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Speravo qualcosa di meglio :( ma razionalmente è l'unica cosa che poteva risultare, dato che sei fermo da un pò dalla chemio. Senza chemio il tumore avanza sempre, non si blocca. E' solo la terapia che può fermarlo e farlo addirittura regredire fino a farlo sparire, se non è grande.
Forza Ianilo, forza e coraggio! E avanti, a testa alta senza aver paura mai! Siamo tutti con te!

maggio 05, 2008 1:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Ianilo da quanto ho letto nel blog sono anni che stai lottando contro sto' male maledetto! Comunque forza noi siamo con te e ti pensiamo! ciao rosa

maggio 05, 2008 2:43 PM  
Blogger ianilo said...

Si in questi giorni faccio 2 anni giusti giusti. Alla fine del 2006 esattamente il 22 dicembre finivo le 36 radioterapie al collo, 200km al giorno, sembrava andato tutto bene, invece dopo due mesi, hanno ricominciato a crescere, ed ora purtroppo rimane la chemio.
Quelli che ho ai polmoni li curiamo con la chemio che faccio per il collo. Al momento combatto ancora, vediamo che succede.
Un'abbraccio a tutte e due.

maggio 05, 2008 3:09 PM  

Posta un commento

<< Home

-->