.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, aprile 30, 2008

Tac di fine Aprile

Ciao stamani alle 8 ho la tac, valutazione evoluzione etp ORL avanzato. COLLO - TORACE - ADDOME SUPERIORI senza e con mdc. (metodo di contrasto) Mi sono alzato alle 5 in quanto per le 6 dovevo bere 1 litro di acqua mescolata con del siero.

Ora posto questo per i miei lettori, oggi sono occupato all' ospedale villamarina, nel caso ho delle notizie vi terrò informati. Un augurio perchè possiate avere una buona giornata.

Ecco fatto, sono le 10,30 e sono ritornato a casa. Devo chiamare il cord venerdi mattina alle 9 se gli è arrivato l'esito,cosi alle 10,30 sentiamo le buone/cattive nuove.

Ciao ciao ed un abbraccio forte.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti sono vicina. Andrà tutto bene vedrai ne sono sicura!

Mio marito ha gli esami (pet scanner, tac ecc ) i primi di maggio....incrociamo le dita . A presto rosa

aprile 30, 2008 1:28 PM  
Blogger ianilo said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

aprile 30, 2008 3:30 PM  
Blogger ianilo said...

Quelli dell'attesa sono giorni bruttini, mi assalgono dubbi e continuo a farmi seghe mentali, cosa succederà ora, che farò dopo, poi qualunque sia l'esito mi calmo e continuo a vvere le mie giornate. Un'abbraccio a te Rosa, tienimi informaito.

aprile 30, 2008 3:32 PM  

Posta un commento

<< Home

-->