.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, aprile 28, 2008

Terapia del dolore dott. Galeone

Ciao, rieccomi.
Stamani sono stato dal dott. Galeone all'ospedale Villamarina di Piombino che è un dottore Anestesista che si occupa anche di terapia del dolore. Mi ha visitato e costatando che il mio dolore alla spalla non diminuisce, ha ritenuto opportuno prescrivermi un'altro tipo di farmaco a base di paracetamolo e codeina fosfato, raccomandandomi di prevenirlo il dolore non come ho fatto io, cercare di sopportarlo fino a quando scadeva l'orario per riprenderlo.

Per questo motivo mi ha prescritto anche delle gocce da prendere durante la giornata, quando sento dolore.
Comunque tutto questo và di pari passo con l'andamento della mia malattia principale, i noduli laterocervicali sx, finchè rimarranno stabili si continuerà con questa terapia, poi si vedrà.

Vi auguro una buona giornata ed un'abbraccio.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao ianilo e buon inizio settimana!
Sai cosa penso io? Che già dovete sopportare tanto dolore durante le terapie, cercate di non voler fare gli eroi oltre!!! Se ci sono modi almeno per sentire meno dolori, meno nausea, ma perchè non aiutarsi? Ogni volta che pensi di resistere ancora un poco, fai finta che io sia lì da te a portarti le goccette ;)

aprile 28, 2008 3:48 PM  
Blogger ianilo said...

He he. :-)) me lo ha detto anche il dottore di prevenirlo il dolore.
Ciao un'abbraccio

aprile 28, 2008 3:57 PM  
Blogger Unknown said...

ciao ianilo

mi spiace che hai tanto dolore.
Un salutone

Emanuela

aprile 28, 2008 9:41 PM  

Posta un commento

<< Home

-->