.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

venerdì, maggio 02, 2008

Buon weekend

Ciao, stamani dovevo andare a sentire per l'esito della tac, invece alle 8,30 mi hanno chiamato dall'ospedale che non era ancora pronto, pertanto l'appuntamento con il Dott. Tognarini è stato spostato a lunedi 05 alle 11,30.

Vi auguro di avere delle belle giornate in questo lungo weekend, io ho dei problemi con il pc, in quanto con tutta sto mail spazzatura non ci si raccapezza più. Credo di aver beccato un virus, sto facendo controlli, ma mi sà che devo riformattare il disco.

Mha che ci vogliamo fare, questi signori che fanno spamm fanno un sacco di soldi e si credono dei, ma non sanno le maledizioni che si tirano addosso da milioni di persone.

ciao ciao

Etichette:

-->