.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, maggio 03, 2008

Grillo si è levato la maschera

Caduta di stile e verità, il paladino della libera informazione con un vaffanculo day2 ha superato se stesso, scagliandosi contro l'Agenzia delle Entrate che ha messo online la denuncia dei redditi degli italiani. Ma guarda un po' anche la sua. Grilo, grillo che mi combini, ora che i grillini sanno che prima denunciavi due ora da quando fai i vaff....day ne guadagni 4 credo che sapranno far di conto, altro che chiedere a loro di mettere mano al portafogli per sopportare le spese delle manifestazioni.

Ma il mio disprezzo è un'altro.
La protesta di medici e pazienti di fronte ad attacchi ingiustificati e privi di fondamento a fini politici e populisti è esplosa, così la forza operativa nazionale sul carcinoma mammario (Foncam), fondata da Umberto Veronesi e composta da oltre 3.000 medici, definisce le accuse che Beppe Grillo ha rivolto all'oncologo, "fonte di sgomento e di offesa per tutti i senologi d'Italia". Critiche anche dal Forum taliano di Europa Donna, il movimento fondato dallo stesso Veronesi che rappresenta oltre 80 associazioni di donne operate al seno: "Accuse infamanti e ingiustificate".

Vedi Grillo, chi si è interessato di tumori, di ammalati terminali, di qualità della vita di malati oncologici a momento ho visto solo e soltanto Veronesi. Ce ne saranno altri sicuramente, ma non gli ultimi ministri della salute, o tu credi di si? Tanto hai tuonato che ti è capitato un tornado addosso, e ora credo che almeno per quanto riguarda Veronesi un passo indietro pubblico lo devi fare, altrimenti anche tu ti becchi da parte mia un grosso, sonoro VAFF.....LO. Spero che molta parte dei grillini capiscano la doppia facciata della tua persona.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Profondamente daccordo con te.
Personalmente non mi è mai piaciuto il suo modo di agire: facile criticare tutto e tutti. Ma allora perchè non si è portato anche lui in politica?
Stavolta ha proprio esagerato, chissà che i suoi adepti lo capiscano. Lui è un comico? Che faccia il comico.

IN BOCCA AL LUPO PER STAMATTINA! "Io" sono di chemio oggi :(

maggio 05, 2008 5:09 AM  
Blogger Unknown said...

Sei una forte guerriera, son sicuro che sconfiggerai il tuo male che è anche il mio, e insieme canteremo vittoriosi.
Un'abbraccio forte forte.

maggio 05, 2008 6:02 AM  

Posta un commento

<< Home

-->