.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, maggio 13, 2008

ANT beneficenza contro i tumori

In occasione dei 30 anni della Fondazione ANT - Associazione Nazionale Tumori:

giovedì 15 si terrà una serata di gala presso Otel Varietè (Via Generale C.A. Dalla Chiesa 9, Firenze), che si articolerà in cena e spettacolo di varietà: due ore di divertimento cui parteciperà anche il comico di Zelig Marco Mazzocca. Alla cena sarà abbinata una lotteria con in palio un week end per due persone a Praga.

Per prenotarsi per la serata di gala e sapere dove trovare le begonie e i tagliandi del gelato è possibile chiamare lo 055.5000210. Tutte le informazioni sull’ANT e le sue attività sono disponibili anche sul sito www.antitalia.org.


Tra le altre iniziative in programma per maggio, quella intitolata “Con un gelato regali un sorriso”: dal 20 maggio al 30 giugno i Volontari ANT offrirano tagliandi validi per gustare un buon gelato nelle gelaterie che hanno aderito alla manifestazione. Con un piccolo contributo sarà possibile sostenere il programma di assistenza domiciliare gratuita specificamente rivolto ai piccoli pazienti affetti da patologia tumorale.

http://www.antitalia.org/

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao ianilo. I modi per fare beneficenza o semplicemente contribuire alla ricerca sono molti...individualmente,, tramite un versamento diretto all'istituto o ass. di ricerca o tramite una delle iniziative. Qui da noi tra un po' ci sarà la giornata della bicicletta.Ti mando il link (noi parteciperemo a piedi! (la bici non è il nostro forte!!!)Spero che stai bene e che la chemio non ti dia troppi fastidi.A presto rosa

maggio 15, 2008 3:51 PM  
Blogger ianilo said...

si, la chemio sta volta mi ha dato veramente noia, ma credo che la colpa sia la mia, ho voluto la pasticca al posto della puntura di kytrill da fare i due giorni successivi la chemio, ma ho sbagliato. La pasticca non mi ha fatto l'effetto della puntura.
Ciao un'abbraccio ianilo

maggio 15, 2008 4:04 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

-->