.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, giugno 01, 2008

Stanotte malino, pensavo peggio

Bene, stanotte all'una ho avuto il mio momento no, ho vomitato, mi è rimasto un'amaro in bocca che mi son levato con un cucchiaio di aloe, chiodo scaccia chiodo :-)). Ho pensato al peggio, a dover cntinuamente alzarmi come le altre volte, ogni dieci minuti invece niente, dopo il cucchiaio di aloe mi son preso tachidol in quanto il vomito aveva messo in funzione i muscoli del collo facendomi cosi dolorare i linfonodi laterecervicali, cosi che ho dormito dalle 4 fino alle 7 senza più problemi. Mha non so che dire.

Ora mi son fatto le mie iniezioni, vediamo che succede in giornata, poi credo di essermela cavata con non molti danni. La cura del'aloe è da una settimana giusta che la faccio, continuerò per 6 mesi e poi tireremo le somme.

Ciao e buona giornata.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma quello in spiaggia con cappellini e palloni sei tuuuuu...
mentre io sto qui al caldo.
Bravo,bravo.....

giugno 01, 2008 12:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caspita, questo non lo volevo leggere... ma in fin dei conti è andata meglio del previsto!

la piantina non l'ho trovata, era piccolina :(
Ma mica demordo! Cercherò!
Un abbraccione!

giugno 01, 2008 5:18 PM  
Blogger ianilo said...

@Vanessa
No non sono io, ma mi sarebbe piaciuto esserlo, he he, dai l'estate deve cominciare ancora.

@Raffaella
Non sò se dalle tue parti la troverai,la coltivazione la fanno in località calde. Ti passo qualche indirizzo internet di venditori, può darsi che tu trovi la dritta giusta.
http://www.aloeamati.com/principale.htm
http://www.aloe-shop.it/cat042.php

Spero che tu la trovi.
Ciao ianio

giugno 01, 2008 5:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ianilo mi dispiace aver letto che ti sei sentito un po' piu' male questa notte...comunque in gamba e noi ti siamo vicine!
Grazie dei link sull'aloe quando ho un minuto vado a cercare bene. Qui ho cercato un po' nei diversi vivai ma tutti dicono che essendo un paese freddo questa pianta non resiste al clima. Grazie continuero' la ricerca.

giugno 02, 2008 9:23 AM  
Blogger ianilo said...

Si, la pianta ha bisogno di un clima caldo,io ho provato a comperarle perchè qui in toscana fino a settembre è caldo pertanto credo che le piante riescano a sopportare il clima anche se non ottimale. Poi da settembre fino a aprle vedrò un po' che fare, per riuscire a fare più che posso la cura. L'unica per te è comprarla da un vivaio siciliano. Le foglie della pianta fai presto a consumarle. Ciao

giugno 02, 2008 3:08 PM  

Posta un commento

<< Home

-->