Ciao, stamani mi sono alzato presto, alle 5 ho preso i miei 2 cucchiai di aloe e poi alle 6 mi son fatto caffè con due fette biscottate. Sto passando dei giorni altalenanti sia per i dolori al collo che mentali, mi domando spesso se non riuscirò mai a guarire da questi dolori che giorno e notte mi tengono sempre compagnia.
Oggi alle 10 ho la seconda chemio e poi fino a domenica dovrò cercare di combattere gli effetti collaterali che comporta. Vedremo se l'aloe mi sarà un poco di aiuto. Due anni fa proprio in questi giorni iniziava il mio calvario ed ora sono al punto di prima, due anni di chemio e 36 trattamenti di radio purtroppo non mi hanno portato giovamento, ho avuto la recidiva nella parte laterocervicale sinistra ed ora la ristò combattendo. Non dispero, ma combatto, soffro ma resisto.
Comunque ogi è il 5° giorno che prendo tre volte al giorno 2 cucchiai di questo frullato e :
effetti collaterali: nessuno
effetti benefici: mi sembra di poter respirare meglio e a fondo, più libero. Vi ho già detto che cercherò di essere il più possibile veritiero e obiettivo, anche per non dispensare speranze inutili. Crediamoci e poi si vedrà. Ora è presto ancora, ma come ripeto mi sembra di respirare meglio.
Ciao ci risentiamo, qui il tempo stamani è brutto, vi auguro sinceramente di avere una bella giornata,
un'abbraccio forte forte
ianilo
Etichette: chemio dott. Tognarini Villamarina Piombino
3 Comments:
Ti penso tanto...
...ecco...lo sapevo, l'avevo intuito che il mio Ianilo aveva qualcosa...
Dopo due anni, sei ancora qui, agguerrito combattente come e più di prima, vero? Vero? Verooooooooo???
Dai che con questa sei a -4! ;)
una bella giornata a te, anzi
una migliore settimana senza dolori.
un bacetto...vanessa
ti sto' vicina ianilo mi dispiace tanto per i dolori perchè incidono molto sull'umore. Comunque spero che la chemio di oggi non ti dia fastidio piu' di tanto. grazie di tenerci informati sull'aloe. Ieri ne ho parlato un po' cercando di buttarla li' per caso con mio marito. In questo periodo è cosi' strano. Si scorda tutto e si incavola per niente. Sapessi come mi sento impotente. Tu mi dai forza Ianilo grazie
Posta un commento
<< Home