.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, maggio 31, 2008

Ho passato una notte tranquilla



Ciao, notte abbastanza tranquilla, mi son alzato le mie tre volte, 24 - 2 - alle 4 ho preso la bustina di tachidol perchè sentivo dolore, un cucchiaio di aloe, e mi sono svegliato alle 7. Ho preso due cucchiai di aloe arborescens, una bustina di tachidol, fatto le punture di fraxziparina e Navban in pancia, preparato caffè e fette biscottate, è iniziata la giornata.


Al momento effetti collaterali:

** vomito : niente (al momento che faccio il posto niente)
** nausea : niente
** stitichezza : niente (ieri sera ho preso due pasticche di sollievo)
** ansia : niente
** bocca : niente (mi faccio sciaqui con un cucchiaio da caffè di bicarbonato di sodio 4-5 volte al giorno)
** Diminuzione globuli bianchi : questa stanchezza dovuta alla diminuzione dei gobuli bianchi al momento ancora niente, stanchezza generale ma non forte si.

Bene vi auguro di cuore di passare questo ponte di giugno in serenità, se potete appena appena divertitevi, mi sforzo di pensare che possiamo ancora farlo, divertimento diverso agli altri, ma che per noi può acquistare un significato molto molto grande.
Un'abbraccio forte forte
ianilo

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Perfetto!
Proprio quello che volevo sentire... ehm... leggere!
Dai che oggi e domani son i giorni peggiori, passati questi ti riposi e sei effettivamente a -4!

Oggi vado a vedere se trovo l'aloe... già ho detto a papy che se lo deve mangiare, e lui mestamente ha acconsentito... (e certo, chi può resistermi?)

maggio 31, 2008 12:54 PM  
Blogger ianilo said...

Credo propro anch'io che è difficile resisterti. Mi raccomando la pianta deve avere 4/6 anni.
Ciao e buon weekend a te ed alla tua famiglia.

maggio 31, 2008 5:39 PM  

Posta un commento

<< Home

-->