.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, luglio 16, 2008

Dott. Vigna Revisione Scientifica del 23 giugno di Roma documenti

Ricevo dal Dott. Vincenzo Vigna Cardiochirurgo al Policlinico di Pavia e pubblico per l'interesse avuto a livello mondiale:

Egregio Signor Marchesi,
mi permetto di contattarLa, in qualità di Responsabile Medico del 3D-CBS e della Revisione Scientifica del 23 giugno di Roma, perchè ho visto nel Suo blog una descrizione del 3D-CBS.

Le invio un aggiornamento post revisione di Roma durante la quale siamo stati collegati in diretta web mondiale in italiano ed inglese per ca 8 ore. La Revisione continuerà almeno fino alla fine di settembre (risposte commenti, relazione finale, -Erice Prof. Zichichi- Cern Ginevra 26 agosto, ecc...).
Sarei lieto di poter collaborare con Lei per trovare ulteriori sinergie adeguate per giungere al più presto al completamento dei primi prototipi uso umano.

Le invio un link di 2 minuti:

*** http://www.telepaviaweb.tv/portale/news/news_vedi3.php?numero=1864

La Revisione per capitoli, con i nomi degli Scienziati che hanno già avvalorato le invenzioni, potrà trovarLa nell'allegato o al link:
*** http://nuke.vincenzovigna.it/Portals/0/Collegamenti%20per%20RIVEDERE%20revisione_Roma%2023%20giugno%202008%20già%20trasmessa%20in%20diretta%20planetaria%20b.pdf

Sono lieto di mettere al corrente i miei lettori, la ringrazio della fiducia, ricordandole che il mio piccolo blog è a disposizione per eventuali altre notizie che possano portare a conoscenza il Vostro lavoro.
La ringrazio cordialmente ianilo marchesi

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Solo una parola...
GRAZIE DOTTORE!

luglio 17, 2008 1:30 PM  

Posta un commento

<< Home

-->