.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, febbraio 09, 2008

Tolto punti sul dorso

Ciao stamani alle 7 son stato all'ambulatorio dell'ospedale di Villamarina a Piombino dalla dottoressa Guidoni, che staccava dal turno di notte e mi ha levato i punti dell'intervento chirurgico alla ciste sebacea. E' andato tutto bene, fra un paio di giorni mi posso fare la doccia.

Le occlusioni trombotiche mi danno da pensare, perchè sono un paio di giorni che all'inizio del collo sia a destra che a sinistra sento dei dolori. Speriamo in bene. Ora ai primi di marzo dovrei rifare tac e poi vedere per il proseguio delle terapie di chemio.

Che palle non poter più fare progetti, poter dire fra due mesi vado a fare un viaggetto per una settimana, oppure vado a trovare mio fratello a Brescia, Sono legato a sto cavolo di terapie che servono ad allungarmi la vita, ma la sua qualità purtroppo ne risente, per fortuna che la prendo con la dovuta preparazione psicologica, e non faccio pesare la mia condizione alle mie figlie, che cosi possono vivere la loro vita nella normalità.

Questo per me è già un bel traguardo, cercare il più possibile di non essere di peso a nessuno. Faccio una vita normalissima, non sembro nemmeno io quello che sta male.

Vi auguro un buon fine settimana,
ciao ianilo

Etichette:

-->