.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, gennaio 28, 2008

Intervento chirurgico asportazione ciste sebacea

Ciao,
stamani alle 7 puntuale la dottoressa Guidoni, (che ringrazio pubblicamente per avermi seguito dal 26 dicembre scorso), del reparto Chirurgia dell'ospedale di Villamarina a Piombino, mi ha effettuato l'intervento per l'asportazione della ciste sebacea che avevo sul dorso.

Non nascondo la mia iniziale paura, dei camici, lettino, e lampada neon, ma la calma e la professionalà del medico chirurgo mi ha dato la necessaria calma. Dopo aver sentito 4 punturine per anestesia, sinceramente sentivo solo la dottoressa e l'infermiera che armeggiava, incideva e poi cuciva il grosso taglio che ha dovuto effettuare. Si perchè la noce che mi ha tolto era grossa, io l'ho vista, impressionante. Ma comunque ora tutto bene, son già ritornato a casa, ho preso antibiotico, mi son procurato in farmacia Nomendol, in caso di dolori.

Ora devo ritornare a farmi vedere venerdi 01-02. Anche questa è fatta. Ora se tutto va bene, dovrei riposare fino alla fine di febbraio prima di ricominciare a fare le chemio. Vi auguro buona giornata.

Etichette:

-->