.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, febbraio 14, 2008

Non vergognamoci di piangere

Ciao, oggi è San Valentino e auguro un sacco di bene agli innamorati, ricordiamoci che basta poco per far felice una persona, una frase, un gesto, un bacio. In questo giorno ci sono purtroppo anche momenti di dolore, coppie che si lasciano, e che si vergognano a piangere, si nascondono e soffrono in solitudine.

Non vergognamoci a piangere per la malattia di un genitore, di una persona che si ama, ci sono ben altre cose delle quali noi umani ci dovremmo vergognare. Piangere non è segno di debolezza, ma di sensibilità, di amore, il pianto non ha età è una liberazione e chi ci sta vicino, le migliori parole dovrebbero essere il silenzio.

Alle volte si piange perchè ci si sente impotenti di fronte a certe situazioni alle quali vorremmo poter essere di aiuto per lenire le pene di chi ci stà vicino, ma alle volte piangiamo di contentezza, un pianto che si libera nell'aria e ci fà felici.

Non vergognatevi di piangere, non è debolezza, ma è forza dei vostri sentimenti.

Etichette:

-->