.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

martedì, febbraio 19, 2008

Lavaggio port e altra dimensione

Ciao, stamani ho un dolore sulla parte laterocervicale sinistra, mi si sta ingrossando ancora una parte del collo dove ho avuto il tumore, ed ho un dolore sopportabile, ma che mi stà dando dei pensieri lugubri, negativi al massimo. E' una giornata no, in tutti i sensi. Questa malattia è bestiale, non ti lascia un attimo di tregua.

Venerdi 22 vado a fare il lavaggino al port, e prenderò anche l'appuntamento per vedere che cosa dobbiamo fare a marzo. Un saluto e scusate la mia negatività, in quasi tutti i miei post, ma non posso fare a meno di pensare alle volte negativo.

Mi sforzo al massimo di pensare che è tutto un sogno e che stò vivendo in'un'altra dimensione, nella quale la realtà ti si presenta in tutti i suoi aspetti negativi e quando ritornerò alla mia dimensione reale, tutto questo non esisterà. Sarebbe bello, brutto, chissà!!

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ti dirò altro se non che ti seguo; forza Ianilo, resisti ai pensieri negativi.

febbraio 19, 2008 11:32 AM  
Blogger wanilla said...

un abbraccio forte

febbraio 19, 2008 6:40 PM  

Posta un commento

<< Home

-->