.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

giovedì, gennaio 10, 2008

Esito tac di gennaio

Ciao, l'esito della tac tutto sommato è confortante, l'esame al collo si presenta invariato nei confronti del precedente esame, anche per quel che riguarda il torace. (vedi sotto)
A livello mediastinico toracico si apprezza linfonodo aumentato di volume di 20 mm nella loggia di Barely e altri lnfonodiin sede precarenale.

Questo era l'ultimo esito della tac fatta il 31/10/2007

L'esame conferma la presenza in sede laterocervicale sinistra, di linfoadenopatie patologiche con ampia componente necrotica e secondaria infiltrazione della vena giugulare interna sinistra.
Il linfonodo precedentemente segnalato a livello latero-cervicale destro presenta al controllo attuale, ampia componente necrotica; non apprezzabile un sicuro piano di clivaggio con la parete della vena giugulare interna omolaterale.

Al controllo attuale i noduli polmonari precedentemente segnalati presentano dimensioni di 7 e 9 mm a carico del LSD (tac 31-07 = 9 e 10 mm); 15 mm a carico del LID (12mm); 6 mm a carico del LSS (6-7 mm); 18 mm a carico del LIS (14 mm). Linfonodo centimetrico paratracheale dx. Sostanziamente invariati i restanti reperti. ""

-->