.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, dicembre 29, 2007

Medicazione per intervento su ciste sebacea

Ciao anche stamani alle 7, 1/4 puntuale la dottoressa Guidoni è venuta in ambulatorio all'ospedale di Villamarina e mi ha fatto la medicazione.
Come volevasi dimostrare quando mi ha tolto la garzetta posta nella ferita e ha iniziato a mettermene un'altra, ho sentito i botti di capodanno esplodermi nel cervello.

Son stati credo 20 secondi che botti, luci e stelle di natale si mescolavano, e una faccina ghignante mi girava intorno e mi augurava buon anno.

Ora devo riandare in ambulatorio alle 11.20 del giorno 2 gennaio 2008, per un'altra medicazione e cambio garzetta. Bene inizio bene anche sto 2008, ma io sono forte, (sigh) w supererò anche questo. Voglio farcela, e passare un'altro Natale con le mie figlie e nipoti. Buona giornata a voi.

Etichette:

-->