Auguri di Natale a tutti.
Ciao, oggi compio 65 anni e sono ufficialmente in pensione. Sono 19 mesi che combatto contro il tumore laterocervicale sx, e due tumori ai polmoni, e finora siamo riusciti a fermare la loro crescita. I bastardi non devono vincere. Faccio gli auguri di compleanno a tutti quelli che compiono oggi gli anni.
Voglio augurare agli utenti di oknotizie un Buon Natale ed un felice anno nuovo.Che vivano questi giorni di festa in serenità, circondati dall'affetto di chi gli è vicino.
Auguro buon Natale ai nostri governanti, che si guardino dietro le spalle e ne traggano le loro conseguenze.
Auguro buon Natale ai ricercatori di tutto mondo, grazie a loro molte sofferenze vengono eliminate o perlomeno alleviate.
Auguro bun Natale a chi nei giorni di festa dovrà prestare servizio ed assicurare che i cittadini abbiano i servizi essenziali.
Auguri ai malati e a tutti i sofferenti, che abbiano in questi giorni e non solo, l'affetto dei loro cari e dei loro amici, e che possano guarire per poter festeggiare in felicità il prossimo natale 2008.
Auguro buon Natale a tutte le popolazioni del mondo, che i governanti occulti, rivedano le loro politiche e diano dignità a tutti indistintamente.
In questi giorni sarò felice perchè voi lo sarete, e se non lo sarete, vi sarò vicino ugualmente.
AUGURI A TUTTO IL MONDO, AI BUONI E AI CATTIVI.
Etichette: natale compleanno anno nuovo



1 Comments:
E io a te.
Con un abbraccio.
Ciao!
Posta un commento
<< Home