.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, dicembre 15, 2007

GUARITORE IMPOSE CURE A MALATO CANCRO, ARRESTATO PER OMICIDIO

Ecco una notizia che dà ragione ad uno dei miei post precendenti, nel quale sottolineavo DI NON AFFIDARSI A PSEUDO GUARITORI DI TUMORE. Questi personaggi fanno affidamento sul fatto che siamo deboli e per guarire ci affidiamo e ci aggrapiamo a tutto. Ripeto, affidatevi con fiducia al vostro oncologo, parlate con lui.

"""
Gli investigatori della squadra Mobile di Genova hanno arrestato un guaritore savonese che, impedendo ad una donna che si era rivolta a lui per curare un cancro al seno di rivolgersi a medici "tradizionali", ne determino' la morte.

In manette e' finito Elvio Giuseppe Laurelli, 60 anni, detto il Mago di Quiliano (localita' savonese dove l'uomo esercitava). Laurelli e' accusato di omicidio in seguito ad altro reato, circonvenzione di incapace e esercizio abusivo della professione medica.

I fatti risalgono al 1998. Una madre di famiglia, Antonella Mascherona, afflitta da un cancro al seno, si rivolse al guaritore che, nonostante non vi fossero miglioramenti, le vieto' di rivolgersi a medici specialisti per le cure chemio e radioterapiche (ed eventualmente chirurgiche).

La donna mori'. Seguirono i processi. Ora la corte di appello del Tribunale di Savona ha emesso la sentenza definitva. L'uomo, residente a Cairo Montenotte, e' stato rintracciato stamani a Savona. Dovra' scontare una pena detentiva di 9 anni e 5 mesi. """"
(AGI)

SECONDO ME POCA COSA PER QUELLO CHE HA FATTO

Etichette:

-->