.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, gennaio 07, 2008

Tac collo, torace, addome

Stamani alle 6 sveglia perchè dovevo bere un litro di acqua con del siero che mi hanno dato da aggiungere. Dalle 6 ale 7 la devo bere tutta, stare a digiuno, e lasciarne due dita da bere di fronte a loro su in radiologia. Ora che posto l'ho bevuta e mi preparo ad andare su all'ospedale di Villamarina a Piombino che alle 8 ho la Tac.

Poi finito con questa alle 11 ho la medicazione della ciste sul dorso, credo che fino alle 13 non sarò di ritorno. Quando faccio queste tac di controllo, onestamente mi metto un po' di ansia e di paura. Vorrei che fosse tutto finito, ma purtroppo fino a che Dio lo vorrà dovrò convivere con queste mie paure. Comunque in tutta sincerità, mi sto preparando mentalmente al grande viaggio, spero il più tardi possibile.

Una notizia per chi è soggetto facilmente ad attacchi influenzali:

Un vaccino universale, in grado di garantire protezione perenne contro tutti i ceppi di virus influenzali, compreso quello più temuto, l'aviaria. È la scoperta di un gruppo di scienziati negli Stati Uniti per conto di Acambis, che produce il vaccino. A differenza dei vaccini tradizionali, quello universale non ha bisogno di essere "riprogettato" di anno in anno, per adeguarsi ai cambiamenti dei virus influenzali stagionali. E funziona contro tutti i ceppi, evitando così l'incombenza della vaccinazione annua.
http://qn.quotidiano.net/

Etichette:

-->