.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

sabato, novembre 10, 2007

Notte movimentata

Conati di vomito e di nausea mi hanno fatto compagnia stanotte, avevo ancora i broccoletti che mi son mangiato a mezzogiorno sullo stomaco, non ho dormito per niente, gli effetti della chemio di giovedi, li ho sentiti stanotte. Poco male, ora sto meglio, credo che sia passato.

Mi son fatto la solita puntura di fraxiparina, che purtroppo mi accompagnerà fino alla fine, in quanto mi serve per tener diliuto il sangue, per la paura di un'altra occlusione trombotica, che mi potrebbe creare seri danni. Poco male. Vi auguro di passare un buon weekend.

Etichette:

-->