.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, settembre 08, 2008

Ecografia sovrascapolare SX

Uhmm, stamani sono stato dal Dott. Galeone per quel muscolo alla spalla sinistra, nei post precedenti ve ne parlavo, il quale dopo un consulto anche con il Dott. Tognarini, mi ha detto che sarebbe stato il caso di investigare più a fondo il problema, in quanto poteva essere un muscolo che dopo essersi infiammato si è calcificato, oppure la nota dolente può essere un linfonodo, causato dai linfonodi del collo.

Un'altra tegola si abbatte sul mio morale e la mia salute, cercherò di pensare che sia un muscolo calcificato fino a giovedi alle 9 che farò l'Ecografia Collo - Regione Sovrascapolare SX. Non sò che dire, sono talmente disorientato che non sò più che pensare. Bhà... speriamo che tutto si risolva con pochi danni, se è un linfonodo, allora la cosa si fà grave, dovrò lottare su due fronti e la cosa sinceramente non è che mi piace molto.

Ciao un'abbraccio, vi terrò informati.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ianilo, mammaggia :,(
finirà pure quest'anno sfigato!!!
Dai, non fasciamoci la testa prima che si sia rotta. Cerchiamo di essere superiori! ;)
Un abbraccio forte!

settembre 08, 2008 4:41 PM  
Blogger Unknown said...

stesso giorno stessa ora risonanza magnetica cerebrale per un peggioramento rapido e non previsto del mio adorato tesoro. Da una situazione di assoluta normalità appena rientrati dalle ferie sono comparsi deficit neurologici importanti di origine dubbia. E' terribile quello che puo' succedere nel giro di due giorni ma l'unica risorsa e' combattere, combattere sempre e credere anche nel potere della mente e della volontà. Ti pensero' Ianilo giovedi', in quell'ora che dovro' stare seduta da sola ad aspettare pensero' a quanto tu sia meraviglioso, continua a scrivere sempre ci aiuti tutti ad andare avanti. Coraggio insieme la lotta è piu' forte.

Emanuela

settembre 08, 2008 9:36 PM  
Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

settembre 09, 2008 6:18 AM  
Blogger Unknown said...

Manuela, giovedi ti penserò anch'io nell'attesa dell'ecografia. Mi dspiace, ma non perdere la speranza, è l'unica cosa che ci rimane e che ci fà vedere le cose sotto un'aspetto diverso, meno catastrofrico. In bocca al lupo anche a te. Un'abbraccio ianilo

settembre 09, 2008 6:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

facci sapere presto ianilo..e pensa che giovedi' saremo tutti vicino a te.
buona notte
rosa

settembre 10, 2008 7:54 PM  

Posta un commento

<< Home

-->