.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

lunedì, dicembre 31, 2007

Buon Anno 2008 da ianilo

Ciao a tutti, il 2007 è passato, non credevo di farcela invece eccomi ancora qui, con una nuva sfida:
augurarvi buon 2009. Si oggi vi auguro sinceramente di passare con amici, conoscenti o famifliari la notte del passaggio al 2008, e che possiate in questo nuovo anno realizzare i vostri sogni nel cassetto, trovare un buon lavoro, trovare una persona che vi capisca e che vi voglia bene, e che non prendiate malanni, nel mondo ce ne sono abbastanza, senza che altri se ne aggiungano.

Per me è stato un'anno doloroso, ma con coraggio e determinazione, con l'aiuto dei medici che mi son stati vicini, e degli amici sparsi in tutta Italia, son riuscito a superare giornate nere e turbolente. Grazie a tutti.

Attenzione ai fuochi, ci sono in vendita fuochi fatti male e che possono far male, poi vista la situazione italiana e delle famiglie italiane, non vedo poi che ci sia da festeggiare. Un saluto alle famiglie degli operai della Thyssenkrupp, nella speranza che tragedie come questa non succedano più.
BUON 2008

Etichette:

1 Comments:

Blogger mithril said...

Sono sicura che ce lo augurerai a tutti, in un altro modo, magari con da una stella che brillerà di più, più di tutti i botti del mondo...
Mi manchi tanto!!!!

dicembre 16, 2008 8:42 PM  

Posta un commento

<< Home

-->