.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, novembre 14, 2007

Temporale e analisi sangue

Stamani alle 5 mi sono svegliato da un fortissimo temporale qui su Riotorto, lampi e tuoni che man mano si dirigevano sul mare, ha piovuto fortissimo, per poi attenuarsi verso le 6. Alle 7 sono andato a fare il prelievo di sangue per controllare i valori di emocromo, in quanto domani devo fare la chemio.

Il dolore alla spalla destra mi è passato, cosi posso guardare a domani con più ottimismo. Mi son fatto la mia puntura di fraxiparina, ed ora sto iniziando il lavoro giornaliero di aggiornamento di 4 siti internet.

L'inverno ormai è alle porte, sembra che al nord ci sia già la neve, per la gioia dei bimbi ed anche dei non più bimbetti, vero wanillina? Il natale si avvicina, e come tutti gli anni si fanno propositi di essere più buoni, ma le angoscie, le frustazioni e gli avvenimenti di questi tempi, ci lasciano poco spazio alla bontà.
C'e' un disegno mondiale di togliere la dignità e l'identità delle popolazioni, svuotandole di ogni significato. Globalizzazione? Se dovevo decidere io, gli avrei detto: NO GRAZIE.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

verissimo :D e in questi giorni sono come una bimbetta pure io!! :D

novembre 14, 2007 7:53 AM  

Posta un commento

<< Home

-->