.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

mercoledì, settembre 10, 2008

Un'esempio di coraggio

Non credo proprio lo faccia per soldi, dopo aver vinto cosi tanto nella sua carriera, Lance Armstrong ha deciso di tornare al ciclismo e di puntare al suo ottavo tour de france per smuovere la sensibilità del pubblico internazionale sul tema della lotta al cancro. Lo ha confermato lo stesso 36enne campione texano, che prima di vincere il primo dei suoi sette Tour de France consecutivi sconfisse un tumore ai testicoli.

"Dopo averne parlato con i miei figli, la mia famiglia e gli amici più cari", ha detto Armstrong, "sono felice di annunciare che ho deciso di tornare al ciclismo professionistico per aumentare la consapevolezza sul problema globale del cancro. Solamente in questo 2008 quasi otto milioni di persone moriranno di cancro in tutto il mondo, è giunto il momento di occuparsi dei tumori su scala globale"

Questo anche per noi deve essere uno stimolo a non lasciare le nostre passioni, i nostri hobby, il nostro lavoro e vivere con serenità giornoper giorno la vita con i nostri cari.

Etichette:

1 Comments:

Blogger BUCAIOLI said...

Io ho avuto in questi mesi lo stesso problema di Armstrong, a soli 22 anni. Per fortuna queste sono ltra le neoplasie meglio guaribili.

agosto 19, 2009 7:40 AM  

Posta un commento

<< Home

-->