Esito ecografia 11-09-2008
Alle 9,10 sono stato chiamato e la Dottoressa Federiconi mi ha fatto l'esame. Collo parte destra tiroide e collo sinistro + la parte sovrascapolare. (vedi immagine a SX) L'esito è stato:
In sede laterocervicale DX profonda media, linfoadenomegalia di 12 mm circa, praticamente il nodulo che avevo nel 2006 e che con la radioterapia era stato debellato, sta ritornando.
In sede laterocervicale SX media nella sede del reperto palpatorio si rileva tessuto solido patologico stimato circa 20 mm.
In sede sovrascapolare SX non si apprezzano alterazioni nodulari di rilievo ecografico.
Praticamenteanche l'oncologo dice che è un muscolo. Vediamo , la prossima settima devo rivedere il Dott. Tognarini per fare un nuovo punto della situazione.
Pertanto al momento il secondo pericolo è stato scongiurato. Son più tranquillo, per il momento niente chemio, e più avanti faremo TAC collo torace.
Un abbraccio forte, anche se la battaglia è lunghissima io ci provo,
ciao
Etichette: tac ecografia tumore
7 Comments:
:) forza Ianillo! :-***
anch'io ti dico forza ianilo! Non è facile, lo so'
Per il dolore sempre le stesse cose? Non ti hanno dato qualcosa per il gonfiore?
Ti pensiamo e a volte ci ritroviamo io e mauro a parlare di te
rosa
Meno male Ianilo!!!
Che bella notizia!!! Almeno da una parte è tutto apposto :)
Un abbraccio
che paura leggere adeno...etc; fortuna che e' il muscolo.
tvb vanessa
ciao ianilo stavo vagando sul web in cerca di notizie e ho trovato il tuo sito. anche la mia storia non è facile sono 4 anni che combatto ho fatto di tutto e di più, anche un auto trapianto di staminali e un trapianto di midollo. ora mi hanno trovato dei noduli nei polmoni. ma non mi faccio abbattere e non farlo mai neanche tu. ti abbraccio forte paola da cagliari
Nessuno scrive romanzi per questi combattenti, nessuna stella porta il loro nome, nessun monumento tramanderà le loro incredibili gesta, le vette che hanno scalato, i draghi che hanno decapitato, gli oceani in tempesta che hanno affrontato, come petali al vento scompariranno nel silenzio della notte... Cosa c'è ancora di umano in loro se non una natura terribilmente e meravigliosamente divina a radicare il loro spirito nel cuore sfavillante di luce eterna, ben oltre le nostre misere pantomime quotidiane?
Terribilmente sconvolta dal tuo blog, trovato per caso, e tuttavia certa di aver visto la forza sovrumana della tua natura.
Ianilo tu guarirai, come sto facendo io, tu guarirai. :D
Posta un commento
<< Home