Sogno nel cassetto
Andare in giro per il mondo, offrendo in cambio di vitto e alloggio e di un compenso che mi poteva permettere di spostarmi a un posto all'altro, la progettazione di siti web ed il loro posizionamento sui motori di ricerca.
Praticamente freelance nel mondo in tutta libertà. Sarei partito dalla Danimarca, avrei fatto Norvegia, Finlandia, Svezia, poi Canada, America centrale, America latina, e via via sempre più avanti, se non riuscivo a fare il sito web per l'hotel o il B&B o la casa vacanze, avrei fatto un'altro lavoro, il cameriere anche, per poter poi ripartire.
Essendo solo ed arrivato ormai alla pensione, non avrei avuto impedimenti familiari, ma questo sogno purtroppo si è infranto a Maggio del 2006. Allora che faccio?
Niente, sogno, faccio questi viaggi con Google Earth (se non lo avete lo potete scaricare qui, cliccate su Agree e download. Mi perdo in fantasticherie di vecchiaia, mi dimentico perfino che ho dei tumori ai polmoni, mi dimentico di tutto, viaggio nella polinesia, in peru, vado in spagna, barcellona, madrid, parigi, gracia....
Bellissimo, perdo alle volte delle ore, tengo la mente occupata e sogno di guarire e poter fare queste visite personalmente, avvantaggiato dal fatto che conosco già i posti in cui andrei.
Via uguro buon viaggio e buona domenica. Un'abbraccio dal sognatore.
Etichette: sogno google earth
3 Comments:
Buona domenica a te...
E tanti tanti viaggi da fare!
I sogni ci mantengono vivi e fanno brillare i nostri occhi.
Sogna, continua a sognare!
Nulla è certo, tutto può accadere! chissà, magari qualcuno ti manda a Il treno dei desideri! ;)
Buona domenica e buon inizio settimana!
Hai ragione, nn ci sono ne ritardi ne corse per prendere i mezzi di trasporto. :-))))
Siete delle persone magnifiche.
Posta un commento
<< Home