.comment-link {margin-left:.6em;}

ianilo marchesi carcinoma infiltrante scarsamente differenziato

Combatto una malattia al collo nella parte cervicale laterale sinistra, e due tumori ai polmoni. Nel 2006, ho fatto terapie intensive di chemio e 36 trattamenti di radio. Nel 2007 recidiva dei noduli laterocervicali con aumento delle dimensioni, dovendo cosi fare di nuovo trattamenti di chemio. Continuo a combattere, credere sempre. Per scrivermi e ne vuol far partecipe i lettori del blog. ianilo@gmail.com

Le mie foto
Nome:
Località: Riotorto, Livorno, Italy

** La verità alle volte è più vicina di quanto si creda, ed alle volte si può nascondere nelle righe di qualche paragrafo.** Se il mio blog può essere di aiuto a qualcuno, ne sarò felice.

domenica, marzo 16, 2008

Sogno nel cassetto

Ciao, stamani è una giornata bruttissima, vento fortissimo e molto nuvoloso. Le nuvole vengono dal mare e si spostano all'interno veloci, il vento fa cadere i petali dell'albicocco del mio vicino ed io guardando dalla finestra ho come la visione di una nevicata. Ed è guardando questi petali cadere che mi viene in mente un sogno nel cassetto che purtroppo non potrò più realizzare.

Andare in giro per il mondo, offrendo in cambio di vitto e alloggio e di un compenso che mi poteva permettere di spostarmi a un posto all'altro, la progettazione di siti web ed il loro posizionamento sui motori di ricerca.

Praticamente freelance nel mondo in tutta libertà. Sarei partito dalla Danimarca, avrei fatto Norvegia, Finlandia, Svezia, poi Canada, America centrale, America latina, e via via sempre più avanti, se non riuscivo a fare il sito web per l'hotel o il B&B o la casa vacanze, avrei fatto un'altro lavoro, il cameriere anche, per poter poi ripartire.

Essendo solo ed arrivato ormai alla pensione, non avrei avuto impedimenti familiari, ma questo sogno purtroppo si è infranto a Maggio del 2006. Allora che faccio?
Niente, sogno, faccio questi viaggi con Google Earth (se non lo avete lo potete scaricare qui, cliccate su Agree e download. Mi perdo in fantasticherie di vecchiaia, mi dimentico perfino che ho dei tumori ai polmoni, mi dimentico di tutto, viaggio nella polinesia, in peru, vado in spagna, barcellona, madrid, parigi, gracia....
Bellissimo, perdo alle volte delle ore, tengo la mente occupata e sogno di guarire e poter fare queste visite personalmente, avvantaggiato dal fatto che conosco già i posti in cui andrei.

Via uguro buon viaggio e buona domenica. Un'abbraccio dal sognatore.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buona domenica a te...

E tanti tanti viaggi da fare!

marzo 16, 2008 10:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

I sogni ci mantengono vivi e fanno brillare i nostri occhi.
Sogna, continua a sognare!
Nulla è certo, tutto può accadere! chissà, magari qualcuno ti manda a Il treno dei desideri! ;)
Buona domenica e buon inizio settimana!

marzo 16, 2008 11:15 AM  
Blogger Lisa72 said...

Viaggiare con la mente ti permettere di godere delle cose belle del viaggio senza doverti sorbire le scocciature ;)
Buona navigazione!
Lisa

marzo 16, 2008 2:43 PM  
Blogger ianilo said...

Hai ragione, nn ci sono ne ritardi ne corse per prendere i mezzi di trasporto. :-))))
Siete delle persone magnifiche.

marzo 16, 2008 4:01 PM  

Posta un commento

<< Home

-->